Prima della prima de "La Forza del Destino" al Municipale di Piacenza

Domenica 13 gennaio, ore 18
foyer del Teatro Municipale, Piacenza

Associazione della Lirica
Fondazione Teatri di Piacenza

Aperitivo all'Opera


Entra nel vivo il nuovo ciclo di incontri Aperitivo all'Opera, dedicato alla presentazione dei titoli in cartellone nella Stagione Lirica 2018/2019 della Fondazione Teatri di Piacenza, realizzato in collaborazione alternata con le associazioni Amici della Lirica e Tampa Lirica di Piacenza.

Prima della “prima” de La Forza del Destino, è il momento dell'Aperitivo all'Opera, in programma domenica 13 gennaio alle ore 18 nel foyer del teatro, organizzato da Amici della Lirica. L'ingresso è libero.

L'approfondimento della nuova produzione del Teatro Municipale di Piacenza, al debutto il 18 e 20 gennaio, titolo cruciale nella produzione del Verdi maturo, che egli stesso definì “dramma potente, singolare e vastissimo”, sarà a cura del Maestro Massimo Mazza.

Interverranno all'incontro Francesco Ivan Ciampa, Maestro concertatore e direttore de La Forza del Destino, già applaudito a Piacenza nel 2017 in occasione de La Wally di Catalani, e Italo Nunziata, regista del nuovo allestimento, in arrivo direttamente dal palcoscenico dove sono in corso le prove dell'opera. 

In occasione dell'incontro, il Caffé del Teatro allestirà nel foyer i tavoli per il pubblico, con possibilità di consumazione. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Fra hip-hop, contemporanea e street dance per la compagnia francese al Teatro Pavarotti-Freni

"Festival du Monaco Dance Forum 2018"

Dalla Scala di Milano la registrazione del 2014 di Raymonda su Rai5