Svetlana Zakharova rinvia ad ottobre "Amore". In scena “Omaggio alla danza” a Bologna

Teatro Comunale Bologna

rinviato ad ottobre

Amore di Svetlana Zakharova


L’étoile Svetlana Zakharova ha informato il Teatro Comunale di Bologna che, per motivi di salute, ha dovuto cancellare i suoi impegni per le prossime settimane.

Il Teatro, pertanto, è costretto a rinviare le due recite dello spettacolo Amore, previste per mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio, rispettivamente ai prossimi 14 e 15 ottobre 2019.

Gli abbonamenti e i biglietti acquistati per le due recite di febbraio restano validi per le date di ottobre e daranno accesso in sala senza bisogno di alcuna sostituzione.

Nelle due serate del 27 e 28 febbraio, il Teatro Comunale presenterà comunque un concerto “Omaggio alla danza” con la propria orchestra, diretta dal giovane talento Min Chung.

In programma pagine di Pëtr Il’ič Čajkovskij come la Polonaise dall'Evgenij Onegin, le Suites dallo Schiaccianoci n. 1 op. 71a e dal Lago dei cigni op. 20a, e infine Saltarello, Presto dalla Sinfonia n. 4 in la maggiore op. 90 Italiana di Felix Mendelssohn-Bartholdy.

Il pubblico in possesso di biglietto o di abbonamento per le due recite di Amore potrà recarsi presso la biglietteria del Teatro Comunale e ritirare il titolo d’ingresso per il nuovo appuntamento a partire da martedì 26 febbraio, dalle ore 12 alle 18, e nei due giorni del concerto dalle ore 12 fino all’orario di inizio dell'evento.

Ulteriori biglietti disponibili saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro, al prezzo di 15 e 10 euro, sempre a partire da martedì 26 febbraio.

Per informazioni: www.tcbo.it




Commenti

Post popolari in questo blog

Fra hip-hop, contemporanea e street dance per la compagnia francese al Teatro Pavarotti-Freni

"Festival du Monaco Dance Forum 2018"

Dalla Scala di Milano la registrazione del 2014 di Raymonda su Rai5