In esclusiva al Teatro Nuovo di Milano, torna il Crazy Horse di Parigi

Teatro Nuovo, Milano

Crazy Horse: Forever Crazy

Fino al 17 febbraio 2019


In esclusiva italiana, al Teatro Nuovo di Milano, è tornato il Crazy Horse di Parigi con lo spettacolo FOREVER CRAZY, in una nuova versione speciale 2019!

Elegante, cosmopolita, spumeggiante... l’autentico cabaret di Parigi è al Teatro Nuovo di Milano!

Le ballerine più sensuali del mondo, numeri leggendari, effetti visivi sensazionali… Immergetevi nell'universo creativo e sofisticato del Crazy Horse, proprio come se foste nella Ville Lumière pargina.

Il Teatro Nuovo vi aspetta con la sua configurazione estiva: 400 comodi posti al tavolo per brindare con Champagne a questo evento esclusivo

Scoprite lo spettacolo Forever Crazy, una selezione dei numeri più famosi del cabaret più glamour di Parigi, dal leggendario God Save Our Bareskin, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino, fino alle recenti creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé e dalla regina della lingerie chic Chantal Thomass.

Le performance sono esaltate da eleganti costumi, musiche originali, giochi di luci e proiezioni ad alta definizione.

Il risultato è uno spettacolo unico, tra arte e divertimento, un caleidoscopio unico di bellezza, passione e precisione, da non perdere assolutamente! Diventate anche voi... “pazzi” del Crazy!


IL CRAZY HORSE DI PARIGI

Il Crazy Horse è stato fondato nel 1951 da Alain Bernardin artista d’avanguardia e insaziabile ammiratore di donne.

Ispirato da un viaggio negli Stati Uniti, la sua idea fissa è stata quella di creare uno spettacolo di cabaret in cui la donna fosse il centro dello spettacolo. Nel corso degli anni Bernardin sviluppa un linguaggio artistico che si avvale di danzatrici classiche, dai corpi perfetti, vestiti principalmente daproiezioni.

Ogni numero è concepito come un quadro moderno e impertinente, progettato intorno al linguaggio coreografico, scenografico e delle proiezioni.

Questa è la “firma” Crazy, ormai riconosciuta in tutto il mondo.

Il Crazy Horse ha da sempre ispirato grandi artisti: Christian Lauboutin, Swizz Beatz, David Lynch, Bob Sinclair, Roberto Cavalli, Ellen von Unwerth, Paco Rabane, Karl Lagerfeld, Emanuele Ungaro, Cesar, Kylie Minogue, Azzedine Alaia, Christina Aguilera, Decouflé, Ali Mahdavi e molti altri ancora.


INFOLINE: 02 79 40 26 - www.teatronuovo.it

Prevendite on-line: www.ticketone.itwww.teatronuovo.it




Commenti

Post popolari in questo blog

Fra hip-hop, contemporanea e street dance per la compagnia francese al Teatro Pavarotti-Freni

"Festival du Monaco Dance Forum 2018"

Dalla Scala di Milano la registrazione del 2014 di Raymonda su Rai5