In esclusiva italiana al Teatro Nuovo di Milano il "Crazy Horse di Parigi"

Teatro Nuovo, Milano

Crazy Horse di Parigi

FOREVER CRAZY
coreografie di Philippe Decouflé

dal 20 al 24 giugno 2018: SPETTACOLO & CHAMPAGNE!


Elegante, sofisticato, cosmopolita... l'autentico cabaret di Parigi sarà al Teatro Nuovo di Milano dal 20 al 24 giugno 


Torna in esclusiva italiana al Teatro Nuovo di Milano il Crazy Horse di Parigi con lo spettacolo Forever Crazy, dal 20 al 24 giugno 2018. Corpi perfetti vestiti solamente da artistiche videoproiezioni: lo spettacolo consiste in una selezione dei numeri più famosi del cabaret più pazzo di Parigi.

Le performance sono esaltate da eleganti costumi, musiche originali ed effetti spettacolari ad alta definizione. Il risultato è uno spettacolo unico che diverte la mente tanto quanto l'occhio. In scena dieci ballerine dai nomi chimerici che rappresentano l’élite della bellezza e della seduzioneed una sorpresa tutta maschile dedicata alle spettatrici più attente.

Il Teatro Nuovo si presenta per l'occasione nella sua configurazione estiva: 400 comodi posti a tavola per brindare con champagne a questo evento esclusivo (per i posti di primo, secondo e quarto settore è compresa una bottiglia di champagne ogni due persone; i tavoli del primo e secondo settore saranno da 8 posti, mentre quelli di quarto settore saranno da 4 posti).

Lo spettacolo Forever Crazy, un omaggio ad Alain Bernardin, fondatore del Crazy Horse, è un Best Of del leggendario repertorio, tra cui anche il classico God Save Our Bereskin, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino. In programma anche nuove creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé.

Una selezione dei numeri più famosi del cabaret più pazzo di Parigi. Le performance saranno esaltate da eleganti costumi, musiche originali ed effetti spettacolari ad alta definizione. Uno spettacolo unico che divertirà la mente tanto quanto l'occhio!

Dieci ballerine dai nomi chimerici che rappresentano l’élite della bellezza e della seduzione ed una sorpresa tutta maschile dedicata alle spettatrici più attente, uno spettacolo a metà tra l’arte e il divertimento, un caleidoscopio unico di bellezza, passione e precisione.

 Attenzione: lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.



Crazy Horse: Forever Crazy

Dal 20 giugno al 24 giugno 2018


Teatro e botteghino:
Piazza San Babila
20122 Milano
Tel: +39 02 794026





Commenti

Post popolari in questo blog

Fra hip-hop, contemporanea e street dance per la compagnia francese al Teatro Pavarotti-Freni

"Festival du Monaco Dance Forum 2018"

Dalla Scala di Milano la registrazione del 2014 di Raymonda su Rai5