È il momento della Secret Performance

Bolzano Danza porta il suo pubblico in un luogo di interesse storico segreto a vedere una performance di cui nulla è stato annunciato
 

L’appuntamento è di quelli misteriosi. Dopo il successo della scorsa edizione del festival, torna a grande richiesta a Bolzano Danza la Secret performance sabato 22 luglio, spettacolo con artisti e luogo sconosciuti al pubblico, come si intuisce dal titolo.

Bolzano Danza chiede al suo pubblico di affidarsi ciecamente alle scelte del direttore artistico Emanuele Masi.

Qualche piccolo indizio sullo spettacolo del 22 luglio? Il luogo di destinazione è sulle tracce della via Claudia Augusta romana; la performance ha un titolo greco riferito a una figura retorica. La danza contemporanea è protagonista e la musica attinge dall’elettronica.

Ma sarà un assolo come lo scorso anno o qualcosa di diverso? La musica sarà eseguita dal vivo? Tutto si svelerà al momento dell’arrivo a destinazione, dove oltre ad assistere alla performance, il pubblico verrà accompagnato da una guida turistica (italiano e tedesco) a visitare il luogo di interesse storico.

Al termine dello spettacolo è prevista un’informale chiacchierata con gli artisti.

Per partecipare è necessaria la prenotazione presso la biglietteria Teatro Comunale (biglietto € 5,00). Ritrovo per la partenza in pullman in Piazza Verdi alle h.20. Rientro previsto per le h. 22 circa. Posti limitati.


www.bolzanodanza.it

(dal comunicato stampa)



Commenti

Post popolari in questo blog

Fra hip-hop, contemporanea e street dance per la compagnia francese al Teatro Pavarotti-Freni

"Festival du Monaco Dance Forum 2018"

Dalla Scala di Milano la registrazione del 2014 di Raymonda su Rai5