NERO (spettacolo Pop-Gotico)

Quando la notte inizia

a brillare... NERO



La sera del 28 ottobre Muratella Events e GisellaZilembo_EventiDanza sono lieti di annunciare lo spettacolo “NERO ...quando la notte più buia dell'anno inizia a brillare”

Nero è una performance di danza e una festa, con divertenti incursioni nella tradizione horror e momenti di grande energia. È uno spettacolo liberamente ispirato al “Rocky Horror Picture Show”, che evolve sulle suggestioni della musica e danza contemporanea e Street.



L’esibizione “abiterà” e animerà i diversi luoghi del relais, coinvolgendo il pubblico in una serata a tinte noir, poetiche e scanzonate. Gli ospiti saranno, a loro insaputa, protagonisti di un’esibizione che progressivamente li stupirà con un andamento frizzante, ritmi incalzanti e il singolare virtuosismo degli interpreti. 



Tra gli artisti coinvolti sarà presente Ibra Re volto tra i più noti della Street Dance Internazionale, il quale abbina alla precisione tecnica una rara sensibilità musicale, portando in scena interessanti contaminazioni stilistiche e personali spunti poetici. 


L’Antico Borgo “La Muratella” si trasformerà così in un palcoscenico totale, dove performance e vita si confondono e si uniscono, dove il pubblico viene accolto, sconvolto, coinvolto e abbracciato dallo spazio che è luogo di azioni quotidiane e di sprazzi d’arte. 

L’appuntamento inaugura una stagione di spettacoli tematici che proporranno all’audience un’esperienza teatrale a tutto tondo.



Antico Borgo “La Muratella”

S.P.122 La Francesca 10 - 24055
Cologno al Serio (BG)



Spettacolo NERO – Antico Borgo “La Muratella”
GisellaZilembo_EventiDanza
28 ottobre 2016 – Cologno al Serio
NERO – Spettacolo Pop-gotico 

Info Utili: 
Prerogativa: BLACK dress.
E' obbligatoria la PRENOTAZIONE - Tel 035 487 22 33 
oppure scrivi a: hotelmuratella@gmail.com 



Commenti

Post popolari in questo blog

Laurea triennale presso la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala riconosciuta dal MIUR

Il Teatro alla Scala di Milano per il Teatro La Fenice di Venezia

Annunciati i cast della "Bella addormentata" di Nureyev alla Scala