NERO (spettacolo Pop-Gotico)

Quando la notte inizia

a brillare... NERO



La sera del 28 ottobre Muratella Events e GisellaZilembo_EventiDanza sono lieti di annunciare lo spettacolo “NERO ...quando la notte più buia dell'anno inizia a brillare”

Nero è una performance di danza e una festa, con divertenti incursioni nella tradizione horror e momenti di grande energia. È uno spettacolo liberamente ispirato al “Rocky Horror Picture Show”, che evolve sulle suggestioni della musica e danza contemporanea e Street.



L’esibizione “abiterà” e animerà i diversi luoghi del relais, coinvolgendo il pubblico in una serata a tinte noir, poetiche e scanzonate. Gli ospiti saranno, a loro insaputa, protagonisti di un’esibizione che progressivamente li stupirà con un andamento frizzante, ritmi incalzanti e il singolare virtuosismo degli interpreti. 



Tra gli artisti coinvolti sarà presente Ibra Re volto tra i più noti della Street Dance Internazionale, il quale abbina alla precisione tecnica una rara sensibilità musicale, portando in scena interessanti contaminazioni stilistiche e personali spunti poetici. 


L’Antico Borgo “La Muratella” si trasformerà così in un palcoscenico totale, dove performance e vita si confondono e si uniscono, dove il pubblico viene accolto, sconvolto, coinvolto e abbracciato dallo spazio che è luogo di azioni quotidiane e di sprazzi d’arte. 

L’appuntamento inaugura una stagione di spettacoli tematici che proporranno all’audience un’esperienza teatrale a tutto tondo.



Antico Borgo “La Muratella”

S.P.122 La Francesca 10 - 24055
Cologno al Serio (BG)



Spettacolo NERO – Antico Borgo “La Muratella”
GisellaZilembo_EventiDanza
28 ottobre 2016 – Cologno al Serio
NERO – Spettacolo Pop-gotico 

Info Utili: 
Prerogativa: BLACK dress.
E' obbligatoria la PRENOTAZIONE - Tel 035 487 22 33 
oppure scrivi a: hotelmuratella@gmail.com 



Commenti

Post popolari in questo blog

Fra hip-hop, contemporanea e street dance per la compagnia francese al Teatro Pavarotti-Freni

"Festival du Monaco Dance Forum 2018"

Dalla Scala di Milano la registrazione del 2014 di Raymonda su Rai5