Un progetto che integra danza, teatro, circo e arti visive

PimOff, Milano
30 giugno 2021, ore 20.30

FAUNA FUTURA

di Yotam Peled & The Free Radicals



Fauna Futura è un progetto che integra danza, teatro, circo e arti visive. Passando da un registro narrativo a uno immaginifico, la performance descrive un ipotetico futuro sulla Terra.

Il nostro pianeta è diventato un luogo inospitale per qualsiasi essere vivente a causa di uno sconsiderato modello di società basato esclusivamente sulla produzione.

Lentamente, in reazione a queste condizioni ambientali, gli esseri umani evolvono in una nuova specie e sviluppano naturalmente mutazioni genetiche che li rendono simili alla piante.

Le mutazioni hanno maggiore successo nelle donne, gli uomini sono sull'orlo dell'estinzione.

Progetto selezionato all'interno del bando Citofonare PimOff 20/21

con il sostegno di PimOff

Yotam Peled nasce a nord d’Israele, nel Kibbutz Beit-Keshet, dal 2015 si trasferisce a Berlino. Qui inizia a lavorare come interprete per diverse compagnie e crea le sue prime coreografie. Con Boys Don't Cry riceve numerosi premi e riconoscimenti. Con Entropia è selezionato per THINK BIG, una collaborazione tra l’Opera di Hannover e il TANZtheater, e per Alpha, guidato da Hofesh Shechter, partecipa alla piattaforma TalentLAB del Grand Theatre di Lussemburgo. Nel 2019 è coreografo residente nel Teatro di danza di Skopje e nel 2020 crea per il Frontier Danceland di Singapore.


Posti limitati.
Biglietto unico 10€.
Prenotazione obbligatoria a info@pimoff.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Fra hip-hop, contemporanea e street dance per la compagnia francese al Teatro Pavarotti-Freni

"Festival du Monaco Dance Forum 2018"

Dalla Scala di Milano la registrazione del 2014 di Raymonda su Rai5