SERATA DI DANZA con ARABESQUE MERANO

ARABESQUE & GUEST



Proseguono i festeggiamenti per l'anniversario legato al trentennale della storica scuola di danza "Arabesque Merano asd" sotto la direzione di Irmtraud Filippi.

Per l'occasione, sabato 19 novembre, presso il bellissimo Teatro Puccini di Merano, andrà in scena l'atteso spettacolo "Arabesque & Guests" per il quale sono stati invitati come ospiti d'onore, allievi e collaboratori della scuola, che ormai hanno fatto strada, con successo e preparazione, nel mondo della danza e dello spettacolo.

Sul palcoscenico sfileranno in qualità di guests: Daniela Laurenza, Fosca Schiavo, Roberto Piano, Chiara della Torre di Valsassina, Elisabeth "Sissy" Reichsigl, Irene Cannata, Niccolò Gaggio.

Danzeranno anche le/gli allieve/i dell'Arabesque e il ricavato andrà destinato in beneficenza per i bambini malati di cancro (ingresso ad offerta libera).

Ad accogliere questa importante serata che si trasformerà in una grande festa della danza ci sarà il Teatro Puccini di Merano, il quale è un capolavoro architettonico nel cuore antico della città di Merano. L’unico teatro storico dell’Alto Adige, situato in piazza Teatro e comodamente raggiungibile. Ricco di delicati fregi, impreziosito da un soffitto artistico e da mirabili stucchi e ornamenti dorati, il Teatro offre una cornice di grande seduzione e fascino. I morbidi e preziosi velluti rivestono le poltrone, palchi e loggione nei toni del rosso a far da corona all’elegante sipario color oro.

La scuola di danza Arabesque è per Merano un patrimonio culturale e artistico che da anni forma piccoli e grandi danzatori. Il team di coreografe Irmtraud Filippi, Sabine Raffeiner, Flavia Coco, Angela Morgenstern, Eleonora De Maio, Maria Alice Trentini, Martina Marini e Tamara Gavioli sotto la direzione artistica della stessa Filippi desiderano regalare nuovamente una nuova serata all'insegna della professionalità coreutica a ricordo dei 30 anni dalla fondazione.



Sabato 19 novembre alle ore 20

Teatro Puccini
Piazza Trento, 2 Merano
Telefono: +39 0473 496030

Associazione Sportiva Dil. Scuola di Danza Arabesque
Via O. Huber, 11a 
Merano (BZ) 
Tel: 3453440770 - 3453440770 





Commenti

Post popolari in questo blog

Fra hip-hop, contemporanea e street dance per la compagnia francese al Teatro Pavarotti-Freni

"Festival du Monaco Dance Forum 2018"

Dalla Scala di Milano la registrazione del 2014 di Raymonda su Rai5